Piano per ridurre al minimo la diffusione dell’infezione COVID-19
5 Maggio 2020

Motivi per sostituire le serrature

Motivi principali per cambiare o sostituire le serrature di una casa o di un ufficio

Il problema più comune che riceviamo dal nostro cliente è cambiare una serratura in casa, ma quando il nostro tecnico scopre qualche problema con la vecchia serratura, ha bisogno di ottenere conferma spiegando loro perché dovrebbero cambiare le serrature in quanto è davvero importante. Ci sono varie circostanze che possono costringerti a sostituire le serrature della tua casa.

Bisogna sempre ricordare che le serrature non funzionanti possono rendere la tua casa a Milano vulnerabile a furti e intrusioni. Ciò richiede di essere a conoscenza di alcuni segni e situazioni, in cui diventa importante sostituire o cambiare le serrature della tua casa. La serratura della tua casa offre sicurezza residenziale fingendo una barriera dagli elementi indesiderati del mondo esterno che desiderano un’intrusione forzata. Bisogna essere consapevoli che ci sono varie occasioni che possono dar luogo a situazioni in cui la sostituzione o la sostituzione delle serrature si rivelerà utile. In questo articolo troverai alcune situazioni più importanti per cambiare ogni serratura della tua casa che rafforzerà la sicurezza della tua casa.

Problema con la chiave smarrita o rubata:

L’esperienza di perdere le chiavi può essere un’esperienza estremamente frustrante, che peggiora quando non si dispone di una chiave di riserva. Lo smarrimento o il furto delle chiavi di casa causano un rischio per la sicurezza, che richiede di cambiare o sostituire le serrature con una nuova. Anche in caso di restituzione delle chiavi rubate o smarrite, non vi sarà alcuna garanzia che non siano state effettuate copie della chiave. Cambiando o sostituendo le serrature, puoi essere certo che la coppia di chiavi smarrita o rubata non verrà utilizzata per entrare in casa.

Dopo un’irruzione in casa:

Il furto con scasso o il tentativo di effrazione in casa sono incidenti sfortunati, durante i quali i criminali possono danneggiare o manomettere le serrature. Le serrature manomesse o danneggiate possono portare a malfunzionamenti o trasformarsi in serrature danneggiate in modo permanente. In questo scenario diventa essenziale cambiare le serrature. È anche considerato saggio sostituire tutte le serrature della tua casa dopo un furto con scasso, il che ti aiuterà a rafforzare la sicurezza della tua casa da zero con l’installazione di sistemi di sicurezza e antifurto di alta qualità.

Hai licenziato un vecchio dipendente:

Se si tratta di un locale commerciale e di recente hai licenziato qualcuno che aveva un mazzo di chiavi, assicurati di cambiare quelle serrature. Anche se non tutti i dipendenti scontenti cercheranno una sorta di vendetta, non si sa mai.

Hai dato le tue chiavi a una persona inaffidabile:

Se hai dato le chiavi a qualche riparatore, installatore o fornitore di servizi quando non sei a casa o i tuoi figli sono a casa, e non hai mai recuperato o perso le chiavi allo stesso tempo e hai sentito che l’hanno preso, questo può essere il motivo di un’irruzione imprevista, in quel momento potrebbe essere necessario cambiare le serrature per assicurarsi che la tua casa sia sicura.

Serrature arrugginite e vecchie:

L’usura quotidiana può causare serrature arrugginite, che è uno dei segni per cambiarle o sostituirle. Quando hai difficoltà ad aprire la serratura della porta, dovresti optare per cambiare o sostituire la serratura. Devi essere proattivo nel cambiare le serrature all’inizio della ruggine, prima di quelle completamente consumate. Questo può portare ad alcune istanze indesiderate come situazioni di blocco. Optare per uni fabbro di emergenza durevole e di alta qualità con finitura o rivestimento antiruggine proteggerà la serratura da ritardi e dall’inizio dell’usura precoce.

Trasferirsi in una nuova casa:

Ti sei appena trasferito in una nuova casa a Milano? In questo caso dovrebbe essere la tua prima priorità cambiare le serrature per garantire una buona sicurezza. Potresti non sapere che i precedenti proprietari di casa potrebbero aver condiviso copie delle loro chiavi con amici e familiari. Considerando questo, puoi optare per la sostituzione delle serrature che agiranno come pulsanti di ripristino e assicureranno che nessun estraneo ottenga l’accesso indesiderato nella tua casa.

Conclusione:

Sarà sempre efficace nel cambiare o sostituire le serrature da un fornitore di servizi di fabbro a Milano. Con un fabbro professionista ed esperto, puoi essere certo di ottenere un servizio dedicato ed eccezionale che garantirà un alto livello di sicurezza e protezione della tua casa. Chiama Pronto Intervento Fabbro Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *