Come riparare una serratura bloccata
28 Dicembre 2019

Riparare una finestra piena di spifferi

3 consigli su come riparare una finestra piena di spifferi
Riparare una finestra piena di spifferi - Fabbro MilanoUna finestra di vetro che fa entrare aria fresca nella tua casa rende più difficile per il sistema HVAC riscaldare una stanza, che farà aumentare le bollette mensili. Fortunatamente, ci sono semplici soluzioni di riparazione del vetro che aiuteranno a tenere fuori quel tiraggio e la tua famiglia a suo agio.

Modi per riparare una finestra piena di spifferi

1. Risolvi i problemi evidenti

Riparazioni del vetro Innanzitutto, pulire accuratamente la finestra ed eseguire un’ispezione. Cerca crepe nella finestra e sigilli allentati o rotti. Le bozze possono insinuarsi attraverso piccole crepe, quindi se non ci sono problemi visibili, accendi una candela e spostala lentamente intorno al telaio. Se la fiamma lampeggia vicino a un punto particolare, questo è un segno che l’area merita ulteriore attenzione. Se si tratta di una crepa nel vetro, potrebbe essere necessario sottoporsi a una riparazione professionale per risultati duraturi, soprattutto se si tratta di un modello a doppio pannello. Se si tratta di un piccolo spazio nel telaio o nell’anta, potresti essere in grado di risolverlo con il calafataggio.

2. Aggiungi sigilli temporanei

Se vuoi eliminare le correnti d’aria durante i mesi più freddi, ci sono una varietà di soluzioni temporanee che impediscono la fuoriuscita di aria. Usa la sverniciatura con tenuta a V o il mastice di corda attorno ai bordi, un serpente a tiraggio lungo il fondo e rimpicciolisci il film sul finestra stessa. Questi metodi forniscono un ulteriore isolamento intorno e sulla finestra per ridurre al minimo il tiraggio. Quando arriva il tempo più caldo, sono facilmente rimovibili.

Riparazione Finestre - Fabbro Milano

3. Utilizzare tende pesanti

Puoi anche appendere le tende per ridurre al minimo la bozza da una finestra. Un’opzione più pesante e più spessa, come le tende oscuranti, offre la massima protezione contro le correnti fredde. Questi possono essere mantenuti tutto l’anno e hanno il duplice scopo di aggiungere una bella estetica alla stanza.

Fabbro Milano per riparazione finestre

Per interventi di riparazione di finestre piene di spifferi, contatta gli esperti di riparazione del vetro Pronto Intervento Fabbro a Milano. Da anni, i tecnici esperti di Milano hanno servito ai proprietari di case locali con una varietà di progetti di miglioramento. Dalle parti delle finestre alle manutenzione finestre, hanno una grande selezione di materiali di consumo e ti aiuteranno a trovare ciò di cui hai bisogno per riparare la tua finestra.

Per un intervento, chiama il numero 0287169068.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *